Exhibitions & Events

È primavera, svegliatevi emozioni!

È primavera, svegliatevi emozioni!

Sarà l’idea dell’allungarsi delle giornate, sarà la certezza dell’incedere delle temperature miti, sarà il desiderio di ritornare a solcare i tratturi della Murgia, ma l’arrivo della primavera ci coglie ogni anno gioiosi e pieni di voglia di vivere!
Nei terreni di Agricola del Sole, immersi nel cuore del Parco dell’Alta Murgia, dove la vegetazione spontanea incontra i campi coltivati a mandorleti, uliveti, vigneti e seminativi, si respira un’aria di festa. Tutto è vita!

I mandorli in fiore, che puntellano di bianco e di rosa immense distese pianeggianti, incontrano i nostri sguardi meravigliati da tanta delicata bellezza. Rappresentano il ritorno alla vita, il risveglio della natura che non ha mai cessato di esser viva.

Tutto intorno è pura gioia. Gioia per chi nella terra e per la terra lavora, ben lieto di raccogliere gustose primizie da condividere con chi ha la sua stessa passione per la natura tanto prodiga di frutti e di succulente meraviglie.

A un passo dalla naturale bellezza in cui abbiamo la fortuna di essere immersi spunta lui, il Castello di Federico, quella espressione autentica di umana cultura e sensibilità, genio architettonico, mistero, che esercita su chiunque lo osservi una reale sensazione di ammirazione mista a riconoscenza.

La sua naturale luce rende ancora più intensa ogni emozione che solo la primavera sa risvegliare.

E allora… benvenuta primavera!

  • Molino Casillo S.p.A.
  • Via Sant'Elia z.i. Corato (ba) Italy
  • Molino Casillo is the company responsible for the commercialization of Agricola del Sole products.
  • E-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

mappa small

Agricola del Sole aderisce alla rete
del turismo industriale