10 giorni al Fancy Food 2014, è iniziato il conto alla rovescia! Il 29 giugno si accendono i riflettori su una delle manifestazioni fieristiche più grandi del settore Food and Drink d’oltreoceano la cui risonanza tocca livelli internazionali.
Il grande evento, in scena a New York presso il Jacob K. Javits Convention Center dal 29 giugno al 1 luglio 2014, celebra quest’anno il suo 60° compleanno con un’edizione ricca più del solito di appuntamenti e di novità.
Per l’occasione Agricola del Sole, che insieme a Selezione Casillo vestirà i panni di ambasciatrice italiana, pugliese e coratina, sarà presente con la sua gamma di prodotti da forno realizzati con semola di grano duro e olio extra vergine di oliva prevalentemente di cultivar “Coratina”.
Ma c’è di più! Conoscendo la passione degli americani per lo street food e per il food Made in Italy, ha realizzato pack da 125 grammi dei suoi snack di punta, Tarallini, Chianchette e Vinelli, vero e proprio concentrato di genuinità, di sapori tipici pugliesi e di tradizione gastronomica locale.
Agricola del Sole è dunque pronta a diffondere negli USA il bouquet di gusti, profumi e sapori tipicamente pugliesi che si onora di rappresentare attraverso le sue produzioni autoctone.
Non resta che partire e partecipare con grinta a questo evento internazionale.
Vi aspettiamo all’International Pavilions (Level 1) STAND 3632 – 3630