Fiere & Eventi

II Sele d’Oro Mezzogiorno premia il Gruppo Casillo per la ricerca e la conservazione del grano del Sud

II Sele d’Oro Mezzogiorno premia il Gruppo Casillo per la ricerca e la conservazione del grano del Sud

ll Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, nato dopo tragico terremoto in Irpinia che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e il desiderio di cambiamento delle giovani 

ll Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, nato dopo tragico terremoto in Irpinia che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e il desiderio di cambiamento delle giovani generazioni ha assegnato sabato 13 settembre nella serata conclusiva a Oliveto Citra (Salerno), i premi.

Il Sele d’Oro riconosce e gratifica dal 1984 le eccellenze del Sud e i talenti che fanno del Mezzogiorno un “laboratorio del fare”. Proprio in quest’ottica è stato assegnato un Premio Speciale degli Enti Locali a Beniamino Casillo, consigliere d’amministrazione della Casillo Group di Corato (Bari) per il suo impegno nella ricerca e nella conservazione del grano.
La motivazione: Grazie alla sua dedizione promuove la conoscenza delle nostre colture cerealicole, valorizzando la produzione di farine biologiche. Questo Premio, pertanto, valorizza l’operato imprenditoriale del brand “Selezione Casillo” e “Agricola del Sole”, dentro e fuori i confini nazionali, marcando il Made in Italy del biologico.

  • Molino Casillo S.p.A.
  • Via Sant'Elia z.i. Corato (ba) Italy
  • Società responsabile della commercializzazione dei prodotti a marchio Agricola del Sole
  • Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mappa small

Agricola del Sole aderisce alla rete
del turismo industriale