Stampa questa pagina

Agricola del Sole al TUTTOFOOD 2015: tipicità pugliesi alla conquista di palati internazionali

Agricola del Sole al TUTTOFOOD 2015: tipicità pugliesi alla conquista di palati internazionali

Inizia il prossimo 3 Maggio e si conclude il 6 dello stesso mese l’edizione 2015 di TUTTOFOOD, il Salone dell’Agroalimentare organizzato da Fiera Milano che in virtù dei successi registrati nel corso delle precedenti edizioni si

Inizia il prossimo 3 Maggio e si conclude il 6 dello stesso mese l’edizione 2015 di TUTTOFOOD, il Salone dell’Agroalimentare organizzato da Fiera Milano che in virtù dei successi registrati nel corso delle precedenti edizioni si è imposta quale uno dei più qualificati eventi del genere in tutta Europa.

Una manifestazione che raccoglie e anticipa le tendenze del mercato e che offre alle aziende espositrici, quest’anno salite a circa 2500, la possibilità di incontrare migliaia di buyers per intraprendere contatti commerciali e per avviare proficui scambi di vedute e di filosofie sul mondo del food. Un’occasione imperdibile per accrescere la propria visibilità e per individuare strategie vincenti di crescita e sviluppo.

Fra le aziende espositrici non poteva mancare la nostra Agricola del Sole da sempre ambasciatrice, in Italia e nel mondo, della tradizione gastronomica pugliese. I suoi prodotti tipici dell’Alta Murgia, dai prodotti da forno di semola di grano rimacinata all’olio extra vergine di oliva di cultivar “Coratina”, dai condimenti della tradizione alle conserve classiche della cucina pugliese, incontrano i favori di quanti apprezzano sapori genuini ma decisi in grado di stuzzicare il palato e di riportare alla mente le grandi e conviviali tavolate pugliesi su cui spiccano preparazioni e colori tipicamente mediterranei.

Nello spazio espositivo Padiglione 3 Stand S16, condiviso con Selezione Casillo, sarà possibile degustare i nostri prodotti e conoscere i sapori e la tradizione enogastronomica della Puglia, nostra amata terra natia di cui da sempre valorizziamo la genuinità delle materie prime, contribuendo così alla riscoperta delle tradizioni e alla diffusione della cultura del mangiare bene e consapevole.